
Level-5 ha pubblicato il secondo DLC per Ni no Kuni: Wrath of the White Witch. Si tratta di un contenuto aggiuntivo gratuito che aggiunge la missione “Graveyard of the Sea”, dove Oliver e i suoi amici si mettono alla caccia di squali-mostro nell’isola di Hatenko.
Oltre a questo, viene aggiunta anche la missione secondaria “Phantom Knights,” che porta oliver al White Palace, dove dal nulla sono cominciate a comparire antiche armi (simili a robot) che i cavalieri non riescono a distruggere.
Nel DLC ci saranno anche nuovi gioielli per potenzaire le Imagines. Level-5 ha già reso noto che ci sarà almeno un altro DLC per il gioco. Ni no Kuni, che stenta nelle vendite in Giappone, arriverà sulle PS3 occidentali entro questa primavera.
Linuxuser
06 gen 2012 - 14:44 - #1Ditemi se questo non è uno dei giochi più belli della GEN utenti PS3 o DS non fatelo scappare!
quaraz
06 gen 2012 - 17:17 - #2Anche a me questo gioco ispira parecchio, sia per le fantastiche ambientazioni firmate studio ghibli, sia per il quasi sempre splendido lavoro dei level-5 con i j-rpg, (ho amato alla follia dark cloud e dark chronicle).
Linuxuser
06 gen 2012 - 18:13 - #3@2: se ti posso dare un consiglio giocati Rogue Galaxy (PS2)
Canzy28192
06 gen 2012 - 18:16 - #4@3
Beh è carino ma non imperdibile imho.
Linuxuser
06 gen 2012 - 18:19 - #5@4: va bhe era uno dei migliori giochi durante il canto del cigno di PS2 poi è questione di gusti :) in questo periodo avendo la ps2 in soffitta me li sto rigiocando grazie a un emulatore! (chiaramente iso ottenuti da giochi originali)
quaraz89
06 gen 2012 - 18:28 - #6@linuxuser già fatto XD, , lo giocai su ps3 quando era ancora retrocompatibile (rabbia infinita) però i due dark mi sono proprio rimasti nel cuore!