C’è poco da fare, gli zombie non avranno pace ancora per un po’. Derisi e sbeffeggiati nei casinò e nei centri commerciali di Dead Rising, tocca ora pure ai liceali farne oggetto di schermo per futili motivi quali la sopravvivenza. Il nuovo trailer di Lollipop Chainsaw ci svela infatti un nuovo personaggio, Swan, apparentemente un pessimista cronico e degenerato.
Il resto è lasciato al tripudio di colori, oltre che all’avvenente Juliet Starling, in un contesto in cui entrambe le cose stonano non poco. D’altronde oramai questo mix di forme aggraziate e carne in putrefazione di svariato tipo ha spopolato da tempo (Bayonetta, a suo modo, ha contribuito pure). A noi non resta che aspettare l’uscita di Lollipop Chainsaw, prevista per Marzo su PlayStation 3 e Xbox 360.
androman
12 gen 2012 - 19:19 - #1dopo l’orribile shadows of the damned non comprerò più esperimenti ad occhi chiusi
Diegofuckk
12 gen 2012 - 20:34 - #2@1 davvero è così brutto?? Ora che costava un po’ meno volevo quasi farci un pensierino…
dany_m
12 gen 2012 - 22:27 - #3Nono, le vendite mondiali potrebbero essere molto peggio
dany_m
12 gen 2012 - 22:27 - #4ops sbagliato notizia sorry
Canzy28192
12 gen 2012 - 23:52 - #5@1
Da quello che ho visto in giro non mi pareva così schifoso, anche se non l’ho ancora provato… aspetto che scenda ancora un po’ il prezzo ma prima o poi lo prenderò perché Suda mi piace troppo xD
Kira1596
13 gen 2012 - 15:26 - #6Io lo preso SOTD e l ho adorato…garcia hotspur ha un carisma eccezionale,e il gioco non annoia,una 30 euro li vale tutti
prius74
15 gen 2012 - 21:02 - #7VOGLIO QUESTO GIOCOOOOOOOOOOOO!!!!!!, capperi siamo a meta’ gennaio e ancora non mi sanno dire quale cavolo di giorno di marzo esce!!