Diablo III gratuito per chi si abbona un anno a World of Warcraft: nuovi dettagli

Blizzard regala una copia di Diablo III a chi si abbona 12 mesi a World of Warcraft.
Blizzard regala una copia di Diablo III a chi si abbona 12 mesi a World of Warcraft.


Chiunque sottoscriverà un abbonamento annuale a World of Warcraft con un account creato prima del 18 ottobre 2011 riceverà una copia digitale gratuita di Diablo III. Questa curiosa iniziativa, già presentata da Blizzard tre mesi fa, sembra voler premiare la fedeltà dei suoi utenti più affezionati (rendendoli di fatto ancora più affezionati). Nella giornata di ieri sono stati effettuati dei cambiamenti alla FAQ ufficiale per spiegare meglio il funzionamento e chiarire alcuni aspetti.

Ci sono infatti diversi cavilli: ad esempio se in qualsiasi momento si annullerà l’abbonamento annuale di 12 mesi prima della scadenza, la copia di Diablo III verrà invalidata e il gioco non partirà più. Nell’offerta è possibile anche scegliere la versione Collector’s Edition del gioco.

Con l’abbonamento annuale sarà garantito l’accesso privilegiato alle beta della nuova espansione di WoW Mists of Pandaria e una nuova flying mount chiamata Tyrael’s Charger. Consultate il link riportato sopra per tutte le informazioni dettagliate (rimangono ancora alcuni interrogativi, come ad esempio cosa accade in caso di ban permanente).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti