Logo Blogo

Soul Calibur pronto ad arrivare su iOS

Pubblicato: 15 gen 2012 da Rosario

Commenti dei lettori

Soul Calibur pronto ad arrivare su iOS

In attesa di veder arrivare Soul Calibur V il prossimo 3 febbraio su PlayStation 3 e Xbox 360, per la famosa serie di picchiaduro è in arrivo un’altra uscita che sicuramente farà felici i suoi fan particolarmente attenti al mondo del mobile gaming. Si tratta infatti del Soul Calibur originale, in arrivo a breve su piattaforma iOS. Da notare bene però che le piattaforme supportate sembrerebbero essere iPhone 4, iPod Touch 4 e iPad 2, lasciando quindi fuori i modelli precedenti a questi.

La data fissata per l’uscita di Soul Calibur è il prossimo 19 gennaio: la versione iOS includerà ogni membro del roster della versione originale vista su Dreamcast, comprese le modalità originali tranne il Team Battle. Time Attack, Survival ed Extra Survival saranno compatibili con Game Center. Resta per ora sconosciuto il prezzo.

Via | Joystiq

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di simosayan

    simosayan

    15 gen 2012 - 17:06 - #1
    0 punti
    Up Down

    Lasciar fuori iPad 1 mi sembra da fuori di testa, anche cosiderando che l’hw che ha su è decisamente più potente di iPod Touch 4 ed è identico ad iPhone 4, se è così davvero è solo politica.