The Elder Scrolls V: Skyrim - tutti i dettagli dell'update 1.4

Arriva il changelog dell'attesa patch 1.4 per The Elder Scrolls V: Skyrim attesa alla fine di gennaio insieme al Creation Kit e Steam Workshop.
Arriva il changelog dell'attesa patch 1.4 per The Elder Scrolls V: Skyrim attesa alla fine di gennaio insieme al Creation Kit e Steam Workshop.


Bethesda ha appena reso pubblica la lista preliminare delle novità dell’aggiornamento 1.4 di The Elder Scrolls V: Skyrim, che a quanto pare va ben oltre la semplice correzione del bug dei rallentamenti che affliggeva la versione su PlayStation 3.

Tra le novità più importanti troviamo ottimizzazioni mirate all’utilizzo della memoria e il suo impatto sulle prestazioni (mirato non solo alla PlayStation 3 e al suo annoso bug ma su tutte le altre piattaforme), la correzione dei crash legati ai percorsi dell’intelligenza artificiale e del problema dell’avanzamento incorretto delle quest salvate.

L’elenco completo dei cambiamenti è molto lungo e si può consultare su questo articolo sul Bethesda Blog, però state in guardia: la lista contiene spoiler, cioè rivelazioni su alcuni elementi narrativi. L’aggiornamento 1.4 è previsto per la fine di gennaio per tutte le piattaforme, ma sarà inizialmente disponibile in una versione beta per i possessori della versione Steam.

Ricordiamo inoltre che Bethesda aveva promesso sempre per la fine di gennaio anche il Creation Kit, ovvero gli strumenti ufficiali per la creazione di mod e lo Steam Workshop, un sistema di condivisione delle mod direttamente da Steam.

Via | Bethesda

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti