Dragon's Dogma: la varietà delle classi in nuove immagini

Dragon's Dogma: nuovi scatti di gioco sulle classi personaggio
Dragon's Dogma: nuovi scatti di gioco sulle classi personaggio


Il team di sviluppo interno a Capcom capitanato dall’esperto Hiroyuki Kobayashi (il produttore di Killer7, Dino Crisis e Resident Evil 4) riprende ad aggiornare la galleria multimediale di Dragon’s Dogma con una fresca serie di immagini di gioco dedicate alle possibilità di personalizzazione delle classi personaggio.

Alle tre classi principali Strider, Fighter e Mage che potremo scegliere nell’editor iniziale dell’eroe, infatti, se ne sommeranno altre proseguendo nell’avventura: il sistema sarà determinato dall’esperienza accumulata, dalle peculiarità offensive e difensive dei membri della propria squadra, dalle scelte compiute nella trama principale e dal numero di missioni secondarie portate a termine. Sarà così che, in base a questi parametri, potremo insegnare al nostro alter-ego l’uso di armi e di incantesimi non disponibili con la sua classe iniziale, ad esempio come l’arco per gli stregoni o le magie di guarigione per i cavalieri. L’unico limite, in questo caso, sarà rappresentato dall’immaginazione dei giocatori.

Dragon’s Dogma è previsto in uscita per il 1° maggio su PlayStation 3 e Xbox 360.

Dragon’s Dogma: galleria immagini

Dragon\'s Dogma: galleria immagini
Dragon\'s Dogma: galleria immagini
Dragon\'s Dogma: galleria immagini
Dragon\'s Dogma: galleria immagini

Dragon\'s Dogma: galleria immagini
Dragon\'s Dogma: galleria immagini
Dragon\'s Dogma: galleria immagini
Dragon\'s Dogma: galleria immagini
Dragon\'s Dogma: galleria immagini
Dragon\'s Dogma: galleria immagini
Dragon\'s Dogma: galleria immagini
Dragon\'s Dogma: galleria immagini
Dragon\'s Dogma: galleria immagini
Dragon\'s Dogma: galleria immagini
Dragon\'s Dogma: galleria immagini
Dragon\'s Dogma: galleria immagini
Dragon\'s Dogma: galleria immagini

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