Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer in italiano relativo a Resident Evil: Retribution, il quinto adattamento cinematografico della serie di videogiochi Resident Evil con protagonista l’immortale Milla Jovovich.
Sono parecchie le sorprese contenute in questo trailer: in primis, Sony ha pensato bene di iniziare il video con una sorta di sponsorizzazione dei propri prodotti portatili presentando inevitabilmente anche PS Vita. Tornando al film, le scene proposte mostrano una Alice sempre più aggressiva svelando alcuni personaggi inaspettati, come Ada Wong e il ritorno dell’attrice Michelle Rodriguez. Ricordiamo inoltre che in questo nuovo episodio sarà presente anche il personaggio Leon S. Kennedy interpretato dall’attore Johann Urb.
Resident Evil: Retribution è diretto sempre dal regista Paul W.S. Anderson ed approderà nelle sale di tutto il mondo entro il 2012, anche in 3D.
Loris993
22 gen 2012 - 00:51 - #1Riassunto delle puntate precedenti:
RE: Bello
RE Apocalypse: Beh, mica male.
RE Extinction: What?
RE Afterlife: ROTFLMAO
Pronostico su RE Retribution: Manca Alex Mercer.
_Jericho_
22 gen 2012 - 02:54 - #2Certo ke come trailer fa abbastanza shiffo, potevano far di meglio. Sul film poi non mi aspetto niente di ke…
Unreal
22 gen 2012 - 03:33 - #3@2 come ca**o scrivi?
dany_m
22 gen 2012 - 04:11 - #4Certo il ritorno della rodriguez che nel primo film si era trasformata in zombie e poi ammazzata dai compagni.
In questo quinto capitolo sta bene ed è gnocca più che mai… ma perfavore
spleeter
22 gen 2012 - 05:15 - #5ormai sono usciti piu film che giochi…ma finitela co sta secca che non schiatta mai…ma un filmazzo su un elder scrolls no eh?troppo nerd…
gab06
22 gen 2012 - 10:17 - #6@5 lo faranno con tutti i bug inclusi nel gioco dall’uscita?? XD
Canzy28192
22 gen 2012 - 12:03 - #7@5
Imho però un film basato su un GDR avrebbe senso solo se si presentasse una vicenda diversa da quella del gioco, con un altro protagonista.
lamentino_piangino
22 gen 2012 - 12:34 - #8Ebbravo paul anderson, fa soldi facendo il regista di film mediocri e s’è pure sposato la jovovich (che nel film in mezzo all’invasione di zombie trova il tempo di truccarsi perfettamente rotfl)
markohacker
22 gen 2012 - 15:01 - #9Ma è la musica di tron Legacy dei draft punk!!!
scottpilgrim1976
22 gen 2012 - 15:01 - #10ma perchè in tutti i film di resident evil si sente la voce fuori campo che con il tono da dura anni 80 dice “il mio nome è Alice” dopo 5 film ormai sappiamo tutti come si chiama….e poi perchè per fare la dura deve sempre sempre sempre andare in giro con un arma per mano??? e xché Anderson continua a fare film??????
scottpilgrim1976
22 gen 2012 - 15:05 - #11che trashata!!!!! ma ada wong??? deve andare a baxxere vestita così? ok nel gioco ci può stare ma in un film???? mi immagino se anderson fà un film di ff come li fà vestire
boston
22 gen 2012 - 15:35 - #12#9
che bestemmia,
sono gli who con baba o’riley
nico-tra-le-nevi
22 gen 2012 - 17:09 - #13@Boston e markohcker: avete ragione entrambi!
Nella prima parte si sente un pezzo di tastiere che effettivamente è del brano degli Who; ma la seconda parte orchestrale è chiaramente un pezzo dei Daft Punk appartenente alla colonna sonora di Tron Legacy!
scottpilgrim1976
22 gen 2012 - 18:14 - #14@nico-tra-le-nevi
è vero mentre le immagini che scorrono sono quelle di un film di mexxa ahahahah
dryosh3
22 gen 2012 - 20:16 - #15ma scusate, nessuno ha notato il megamarchettone iniziale della Sony? vergognoso,penavo fosse una pubblicità prima del trailer.Il film poi, è evidente come sarà una porcata.
Linuxuser
22 gen 2012 - 23:24 - #16@15: il film è prodotto dalla Sony perchè non dovrebbero farsi pubblicità? In altri film appariva il logo 360, o PS sono sempre operazioni di Marketing
scottpilgrim1976
23 gen 2012 - 00:29 - #17cmq non capisco resident evil ha delle potenzialità come storia x fare un serie di film veramenti belli e continuano ad insistere con questa cretina di alice che nn c’entra niente con la serie!!!! nel 4 poi con l’attacco dei cloni di alice si è raggiunto il max del trash
obyinlondon
23 gen 2012 - 09:30 - #18@11 Commento verissimo.. é vero che in un videogioco ti puoi permettere di vestire i tuoi personaggi come ti pare e farli ancora sembrare credibile, ma se lo fai in un film la credibilitá va sotto il pavimento