Il Signore degli Anelli Online - annunciata l'espansione Riders of Rohan

Leggi su Gamesblog i dettagli sulla prossima espansione di Il Signore degli Anelli Online, intitolata Riders of Rohan.
Leggi su Gamesblog i dettagli sulla prossima espansione di Il Signore degli Anelli Online, intitolata Riders of Rohan.


Non avrà forse ottenuto il successo sperato inizialmente, ma Il Signore degli Anelli Online resta sicuramente uno dei titoli più interessanti nel panorama degli attuali giochi di ruolo massivi online, soprattutto ovviamente per gli amanti della Terra di Mezzo che mai scambierebbero la loro ambientazione preferita con quella di World of Warcraft.

A beneficio di tutti i fan di Tolkien attualmente impegnati in LOTRO, Turbine Entertainment ha annunciato la nuova espansione per il gioco, intitolata Riders of Rohan. Come intuibile dal titolo, i nuovi contenuti vedranno come protagonista il territorio di Rohan e i suoi immancabili cavalli: i dettagli vedono un level cap aumentato a 85, l’aggiunta di luoghi famosi come Amon Hen e la Foresta di Fangorn, più un nuovo sistema di combattimento su mount.

L’uscita è prevista per l’autunno 2012. Ricordiamo che da settembre 2010, Il Signore degli Anelli Online è diventato free-to-play, mossa che a quanto pare ha giovato particolarmente al gioco di ruolo via Internet.

Via | Shacknews

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti