SSX: immagini dal Monte Fuji e video dalla Patagonia

SSX: il Monte Fuji e la Patagonia filmate e fotografate
SSX: il Monte Fuji e la Patagonia filmate e fotografate

Gli sviluppatori di EA Canada si divertono a farci fare il giro del mondo con un video di SSX ambientato in Patagonia e un poker di immagini di gioco dedicate al contenuto aggiuntivo sul Monte Fuji proposto in esclusiva su PS3 (non sappiamo se temporale o definitiva).

Tra le impervie vette argentine, giapponesi e di tutte le altre località ricreate nel titolo con l’ausilio delle mappe satellitari della NASA, gli appassionati di sport estremi e i fan di lungo corso della saga potranno sbizzarrirsi in una serie di eventi a tema suddivisi su più livelli per garantire un’esperienza di gioco soddisfacente tanto in singolo quanto in Rete.

Nel primo caso, ad esempio, ad offrirci il pretesto per continuare a lottare per la vittoria sarà la necessità di potenziare l’equipaggiamento e le abilità del nostro personaggio, mentre nel secondo la molla che ci spingerà a macinare piste su piste sarà la voglia di scalare la classifica generale e quella “personale” della lista amici. L’uscita di SSX è attesa per il 2 marzo su PlayStation 3 e Xbox 360.

SSX: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti