
IGN ha pubblicato il primo trailer di Colin McRae Dirt, atteso per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Il filmato sembra proprio essere precalcolato, quindi non possiamo ancora giudicare la bontà del vero engine grafico, ma gli amanti della serie possono già cominciare a contare i giorni.
Erma
29 mar 2007 - 11:38 - #1ditemi se sbaglio ma dal secondo 50 alla fine mi sembra si veda praticamente la grafica del gioco, mentre tutta la parte precedente è completamente fasulla (magari fosse così)
Forzanapoli
29 mar 2007 - 17:28 - #2bello sto gioco…
TecnoNinja
29 mar 2007 - 19:23 - #3Questa è la grafica del gioco, e mi sembra migliore di quella di motor storm; almeno nei dettagli!
http://www.gametrailers.com/player.php?id=18186&type=wmv
LIVE 360
29 mar 2007 - 20:00 - #4voglioooooooooo la demoooooooooo
Manto
31 ago 2007 - 00:01 - #5Il mio non è un commento, più che altro una domanda al quale spero di ricevere una risposta… Io ho comprato da poco Colin Mcrae DIRT e devo dire che è un gran bel gioco !!! ma il mio problema è che non sò davvero come fare per riguardare i replay delle gare !!! ce l’ho come opzione, ma non la posso selezionare… e non sò proprio come fare e spero che voi, possiate darmi una mano. Spero di ricevere presto una risposta… Grazie !!!