GTA IV: finalmente il trailer

Allo scoccare della mezzanotte di questo 30 marzo 2007, dopo un conto alla rovescia che sembrava infinito, Rockstar Games ha finalmente rilasciato il primo trailer di Grand Theft Auto 4, uno dei giochi più attesi della storia.




GTA IV sarà ambientato ancora una volta nella “vecchia” Liberty City, trasposizione made in Rockstar games di New York City. Nel filmato si vedono chiaramente molti luoghi caratteristici della città come l’Empire State Building, il Chrysler Building, Times Square, il ponte di Brooklyn, il Flatiron Building, il grattacielo MetLife (qui ribattezzato “GetaLife”) e la Statua della Libertà.


Il protagonista, che sembra avere fattezze e accento mediorentali, recita testualmente: «La vita è complicata. Ho ucciso gente, contrabbandato gente, venduto gente. Forse qui le cose saranno diverse».

Nel trailer non ci sono sequenze giocate, quindi non si può ancora dire nulla su eventuali novità riguardanti la giocabilità, ma la grafica pare parecchio pompata, soprattutto considerando la mole enorme di dati che il motore deve muovere contemporaneamente.


Grand Theft Auto 4 sarà rilasciato il 16 ottobre 2007.


Potete scaricare la versione 720p a questo indirizzo

  • shares
  • Mail
76 commenti Aggiorna
Ordina: