Final Fantasy XIII-2: trailer del DLC "Lightning and Master Sergeant Amodar"

Square Enix annuncia e mostra il primo contenuto scaricabile di Final Fantasy XIII-2: "Lightning and Master Sergeant Amodar"
Square Enix annuncia e mostra il primo contenuto scaricabile di Final Fantasy XIII-2: "Lightning and Master Sergeant Amodar"

Non è ancora approdato sui nostri scaffali Final Fantasy XIII-2, che già Square Enix ha in serbo per noi un contenuto scaricabile nuovo di pacca. Si tratta di Lightning and Master Sergeant Amodar, il cui nome attualmente non ci dice pressoché nulla. In apertura trovate il trailer con alcune sequenze di questo contenuto aggiuntivo.

Insomma, l’Odissea di Lightning e soci pare non limitarsi a questa seconda iterazione del medesimo episodio, nato essenzialmente per cercare di rimediare a tutte quelle componenti che non avevano soltanto lasciato tiepidi troppi fan della serie, ma che hanno addirittura indotto quest’ultimi ad alcune giustificate lamentele.

Dal canto nostro, continuiamo a sostenere che il battle-system di Final Fantasy XIII, per quanto acerbo, sia uno dei migliori degli ultimi anni. Con qualche aggiustamento, aggiungiamo, potrebbe pure aspirare ad una vita più lunga di quella che tanti prospettano. Ai posteri l’ardua sentenza. Domani, intanto, Final Fantasy XIII-2 approderà nei nostri negozi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti