Logo Blogo

Max Payne 3: sito ufficiale e nuove immagini

Pubblicato: 03 feb 2012 da Michele

Commenti dei lettori

Max Payne 3: galleria immagini

“Non sapevo più che cos’altro pensare. Questa città aveva più fumo e specchi di uno spogliatoio per strip club.”

Con questa emblematica frase, riferita a New York e pronunciata con molta probabilità da Max Payne per giustificare la sua partenza per San Paolo, si apre il sito ufficiale del terzo capitolo a lui dedicato e in sviluppo congiunto presso gli studi di Rockstar New England, Londra, Vancouver e Toronto.

Cacciato con disonore dall’NYPD per i suoi problemi con l’alcol, il povero Max cercherà di rifarsi una vita facendo la spola tra San Paolo e la Grande Mela per adempiere a una serie di “lavoretti” affidatigli da personaggi molto poco raccomandabili. Distrutto nel corpo e nella mente, il protagonista assoluto della saga alternerà così le ormai proverbiali sparatorie con sequenze in bullet time a delle violente scazzottate rese ancora più frenetiche dalla possibilità di utilizzare a proprio vantaggio l’ambiente circostante per ricavare armi (come bastoni o coltelli di fortuna) e coperture da tavoli, sedie e oggetti d’arredamento.

L’uscita di Max Payne 3 è prevista nel mese di maggio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Max Payne 3: galleria immagini

Max Payne 3: galleria immaginiMax Payne 3: galleria immaginiMax Payne 3: galleria immaginiMax Payne 3: galleria immagini

Max Payne 3: galleria immaginiMax Payne 3: galleria immaginiMax Payne 3: galleria immagini

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    03 feb 2012 - 17:11 - #1
    0 punti
    Up Down

    Se non ci fossero le immagini in formato caccola sarebbe stato affascinante vederle.

  • Profilo di potto

    potto

    03 feb 2012 - 20:27 - #2
    -2 punti
    Up Down

    nella prima immagine è uguale al dr house hahahaha :)