Le ottanta, splendide immagini sulle armature femminili di The Elder Scrolls V: Skyrim che trovate quest’oggi in galleria sono state realizzate dal modder spagnolo Unr3al2004 e successivamente pubblicate sulle pagine del proprio sito ufficiale.
Sviluppate su PC seguendo alla lettera i passaggi descritti in questo video-tutorial, le immagini di Unr3al2004 ritraggono in tutta la loro bellezza le corazze, le tuniche e le vesti customizzate messe a disposizione della versione femminile di Dovahkiin dagli utenti di Skyrim Nexus nelle settimane d’attesa per l’uscita del Creation Kit, l’editor ufficiale del capolavoro di Bethesda che d’ora in avanti potrà essere utilizzato per dare alla luce non solo delle armature personalizzate, ma anche delle ambientazioni e delle armi inedite, oltre che a delle regole logiche nuove di pacca per l’IA dei nemici, per il crafting e per tutti gli altri aspetti dell’opera.
The Elder Scrolls V: Skyrim - mod di armature femminili - galleria immagini
vertex
10 feb 2012 - 18:47 - #1Non male, anche se c’è da dire alcuni vestiti non li ha creati lui, come ad esempio il Nocturnal, già presente nel gioco (è l’abito del daedra Nocturnal, appunto), oppure quello di Triss Merigold di The Witcher 2.
nepo1956
10 feb 2012 - 19:17 - #2trick trick trick…
spleeter
10 feb 2012 - 21:14 - #3veramente ben fatti…l’unico problema e’:ma con un abito scollato del genere,dove vai in una tundra?
Unreal2004
12 feb 2012 - 00:44 - #4Quién os ha dado permiso para añadir una marca de agua a las capturas? a quién le habeis preguntado? porque a mi desde luego no.
Kazzama Jin
27 mag 2012 - 15:28 - #5km si scarika ke in nexus nn c’è???