Assassin's Creed III: immagini trapelate sul web confermano la rivoluzione americana

Leggi su Gamesblog le ultime novità su Assassin's Creed III.
Leggi su Gamesblog le ultime novità su Assassin's Creed III.

La rivoluzione americana dentro Assassin’s Creed III: possiamo ormai darlo praticamente per certo, dopo l’immagine pubblicata da Kotaku che mostra in modo abbastanza inequivocabile il protagonista del prossimo capitolo della serie Ubisoft con una bandiera a stelle e strisce sullo sfondo e un tomahawk in mano.

La foto proviene da un impiegato Best Buy che ha ben pensato di diffondere su Internet l’immagine pubblicata nelle notizie per i dipendenti della catena, mandandola appunto al blog americano. Oltre all’ambientazione, l’abbigliamento e la sopra citata ascia in dotazione al personaggio ritratto sembrano inoltre suggerirci che si tratti di un nativo americano. Potete naturalmente cliccare qui accanto per ingrandire.

Da NeoGAF invece (sempre via Kotaku) è arrivata poi un’ulteriore conferma, legata a quello che sarebbe un banner pubblicato per errore da GameInformer e ripreso puntualmente da Toastervision, nel quale appare un assassino insieme a George Washington.

Ricordiamo infine che Assassin’s Creed III dovrebbe arrivare nei negozi il 30 ottobre, o almeno queste sono per ora le intenzioni di Ubisoft.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti