Battlefield 3: in arrivo una patch gigante su PS3, nuova funzione "rent a server"

DICE ha reso noto oggi sul Battlefield Blog che la PlayStation 3 sarà la prima piattaforma a ricevere l'attesa patch per Battlefield 3.
DICE ha reso noto oggi sul Battlefield Blog che la PlayStation 3 sarà la prima piattaforma a ricevere l'attesa patch per Battlefield 3.


Ricordate la lista interminabile dei bugfix preliminari di Battlefield 3 di cui vi avevamo parlato a fine febbraio? Dopo mesi di sviluppo ora la patch è pronta al debutto e arriverà per prima su PlayStation 3, precisamente a partire dal 27 marzo.

La notizia è apparsa sul Battlefield Blog, che oltre al nuovo e aggiornato changelog di proporzioni bibliche (buona lettura) ci informa anche dell’arrivo di una funzione di affitto server, sia per Xbox 360 che PlayStation 3.

Non ci riempie invece di gioia invece il modo in cui DICE ha “risolto” il problema dell’input lag su PS3, ovvero tramite la disattivazione facoltativa dell’antialiasing. Ci sono anche novità specifiche per la versione PC, dove la rosa dei comandi per squadra/team è stata migliorata in base al feedback degli utenti. La minimap invece è stata resa più leggibile su tutte le piattaforme.

Non è chiaro quando arriveranno di preciso le patch per Xbox 360 o PC, ma il fatto che il changelog menziona anche queste piattaforme vuol dire che ci siamo molto vicini.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti