Pandora's Tower: spot televisivo italiano e prime recensioni

Diamo uno sguardo a come in giro è stato accolto Pandora's Tower in giro per il mondo. In più, a voi lo spot televisivo italiano
Diamo uno sguardo a come in giro è stato accolto Pandora's Tower in giro per il mondo. In più, a voi lo spot televisivo italiano

Oramai il lancio di Pandora’s Tower è bello che archiviato, ma noi non perdiamo occasione di parlarne comunque. Anzitutto per mostrarvi lo spot televisivo trasmesso in questi giorni per le nostre reti televisive. Una pubblicità sobria, che dà qualche spunto riguardo al tema trattato, a quanto pare vero pezzo forte di questa pietanza preparataci da Ganbarion.

In più, cogliamo l’occasione per dare un più che rapido sguardo al trattamento ricevuto dal gioco. Giudizio grossomodo uniforme quello che si può cogliere attraverso la rete, con una media che ci parla certamente di un buon titolo, ma tutt’altro che indimenticabile. I redattori di Edge, che hanno appioppato a Pandora’s Tower il voto più basso sino ad ora, alludono addirittura ad un action-game “pesante, sebbene sia possibile cogliere della genuina emozione nel suo cuore“.

La rivista ufficiale Nintendo britannica parla di un hack’n slash nella media, con degli strepitosi scenari. IGN lo paragona a Nier, sottolinenando la ricchezza narrativa del titolo Ganbarion, nonché la reale possibilità che diventi un cult. Qualora anche voi abbiate già messo le mani su Pandora’s Tower, diteci la vostra nei commenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti