Crysis 3: ecco il teaser trailer

Scritto da: -

Dopo l’annuncio ufficiale di Crysis 3 con relative prime immagini e dettagli, Crytek ha pubblicato anche il primo teaser trailer del gioco in arrivo su Microsoft Windows, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360 nella primavera 2013.

Il breve ma suggestivo filmato ci porta nel bel mezzo della zona di New York chiamata “Liberty Dome” nel 2047, ambientazione destinata a fare da sfondo all’azione, in una una vera e propria giungla urbana brulicante di enormi alberi altissimi, paludi e fiumi.

Crysis 3 arriverà anche con una speciale Hunter Edition, che offrirà un accesso anticipato all’arco e ai suoi accessori, più il modulo nanotuta Hunter. Chi la prenoterà avrà anche un bonus XP online che porterà il personaggio direttamente a livello 5, una skin unica per l’arco e tre esclusive piastrine.

 

8 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO

  • nickname

    floop
    Non vedo l'ora! Questa trovata dell'arco è fantastica almeno varierà un pò il gameplay
    #1 - Scritto il

  • nickname

    dino75
    mi sa tanto che conviene cominciare a mettere da parte i risparmi per un pc !!!
    #2 - Scritto il

  • nickname

    Audi4Life
    mi auguro che l'arco non sia l'unica novità!! perchè se poi è un copia e incolla del 2, a parte cambiando le ambientazioni e le caratteristiche tecniche, se lo possono anche tenere
    #3 - Scritto il

  • nickname

    Sapphire
    "in arrivo su Microsoft Windows, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360 nella primavera 2013" graficamente non andrà oltre il 2 allora. Secondo me ci sogniamo anche stavolta il supporto nativo alle dx11
    #4 - Scritto il

  • nickname

    DevilNero
    Mmm… Sembra un mix tra Crysis e Crysis 2. Beh, almeno fanno contenti tutti. Chi vuole la giungla avrà la sua parte di giungla, chi vuole la città avrà la sua parte di città.
    #5 - Scritto il

  • nickname

    Gecobs95
    bello, anche se è irreale uccidere alieni cazzutissimi con qualche freccia!
    #6 - Scritto il

  • nickname

    MasterGranado
    @6 credo non avrai solo quell'arma xD Comunque bello, bello e bello. Non dovevo vedere la scritta alla fine, adesso sono impaziente per il trailer del 24 aprile, solo 4 giorni…
    #7 - Scritto il

  • nickname

    wdextermorgan
    @6 il fatto è che sono nanofrecce XP
    #8 - Scritto il