The Walking Dead: Episode One - 40 minuti di gioco in video e prima patch per PC e Mac

TellTale Games ci mostra 40 minuti di gioco di The Walking Dead e annuncia l'uscita della prima patch che corregge i problemi audio delle versioni PC e Mac
TellTale Games ci mostra 40 minuti di gioco di The Walking Dead e annuncia l'uscita della prima patch che corregge i problemi audio delle versioni PC e Mac

Già disponibile da alcuni giorni per piattaforme PC, Mac, PlayStation 3 e Xbox 360, l’apprezzatissimo primo episodio della trasposizione videoludica di The Walking Dead torna sulle nostre pagine con un video di gioco della durata di 40 minuti a alcune informazioni relative alla prima patch.

Gli sviluppatori hanno infatti appena diffuso un aggiornamento software di The Walking Dead per risolvere i fastidiosi problemi di compressione audio relativi alle versioni per PC e Mac. La patch è installabile automaticamente se avete acquistato il gioco su piattaforma Steam, mentre è obbligatorio scaricare nuovamente il file di installazione con incorporato tale aggiornamento se l’acquisto è stato fatto direttamente dal sito TellTale Games. In questo caso ricordatevi di fare un backup dei salvataggi.

Detto ciò, se ancora non avete acquistato o provato la demo di The Walking Dead, vi offriamo un assaggio esaustivo con questo filmato che ripercorre buona parte dell’episodio di esordio intitolato “A New Day”. Ricordiamo inoltre che il gioco approderà entro l’estate anche per dispositivi iOS di Apple.

via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti