The Little Battlers: Explosive Boost - nuovo trailer

Scritto da: -

Da tenere d’occhio uno dei prossimi progetti più interessanti di Level-5 in ambito 3DS. Stiamo parlando di The Little Battlers: Explosive Boost, in realtà una conversione del medesimo titolo uscito su PSP lo scorso anno. Tuttavia è bene vedere come si comporta tra queste sue nuove mura; e quale modo migliore se non un bel filmato esplicativo? Ovviamente lo trovate in apertura.

Vero è che, come già accennato, non si tratta di un gioco inedito. C’è da aggiungere, però, che il porting in questione è stato arricchito anzitutto con nuovi mech presenti nell’ultima serie dell’anime The Little Battlers W. Senza contare alcuni ovvi ritocchi e/o aggiunte tipiche in questo tipo di operazioni. Come avete modo di vedere da voi, trattasi di un RPG spiccatamente orientale, che mescola parti animate ad altre puramente di gioco. L’uscita in Giappone di The Little Battlers: Explosive Boost avverrà il 5 Luglio.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gamesblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.