Beyond Good & Evil 2 è ancora in fase di sviluppo

Michel Ancel conferma: "Beyond Good & Evil 2 è ancora in fase di sviluppo, anche se non sappiamo quando uscirà"
Michel Ancel conferma: "Beyond Good & Evil 2 è ancora in fase di sviluppo, anche se non sappiamo quando uscirà"

Nella peggiore delle ipotesi, troviamo improbabile l’idea che buona parte di coloro che giocarono Beyond Good & Evil possano essersi dimenticati del vociferato seguito. Inizialmente annunciato nel 2008, per una serie di vicissitudini Beyond Good & Evil 2 passò nel dimenticatoio. Ora è Michel Ancel a rincuorarci, nuovamente, confermando che il titolo in questione è ancora in piena fase di sviluppo (via Evil Avatar).

La notizia si fa meno “confortante” in relazione alla data d’uscita: non ne esiste una. O meglio, anche qualora in Ubisoft avessero una vaga idea, pare che non rientri nelle loro intenzioni metterci a parte di questo non indifferente dettaglio a breve. A dire di Ancel, non intendono fare promesse che non possono mantenere, senza contare che il progetto sia talmente ambizioso che necessiterà di “parecchia tecnologia“.

Appuntamento alla prossima generazione, dunque? Chi lo sa? Ma a noi non dispiacque affatto quel filmato dimostrativo reso pubblico nel 2009. Esatto proprio quello che trovate in apertura, e che ci è sembrato opportuno mostrarvi oggi, all’alba di questa graditissima conferma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti