Tomb Raider rimandato al 2013 - nuova immagine

Crystal Dynamics annuncia il posticipo al 2013 del reboot di Tomb Raider
Crystal Dynamics annuncia il posticipo al 2013 del reboot di Tomb Raider


Le voci di corridoio che vedevano uno slittamento di data relativo al reboot della serie Tomb Raider hanno purtroppo avuto una conferma. Darrell Gallagher di Crystal Dynamics ha infatti annunciato nelle ultime ore il posticipo della data di uscita di Tomb Raider per il 2013, pubblicando un comunicato ufficiale affiancato da una nuova immagine di gioco.

Stando alla dichiarazione, i fan dovranno attendere il primo trimestre 2013 per motivi legati all’allungamento dei tempi di sviluppo necessari al perfezionamento del prodotto finale. Di seguito parte del comunicato:

La nostra priorità è ora quella di assicurare la piena distribuzione di un gioco di altissima qualità. Per fare questo, abbiamo deciso di spostare la data di uscita del gioco di alcuni mesi, dall’autunno 2012 al primo trimestre del 2013.

Con questo titolo stiamo facendo cose che sono completamente nuove per la serie Tomb Raider e il tempo di un ulteriore sviluppo ci permetterà di dare gli ultimi ritocchi al gioco perfezionandolo ad un livello che voi fan meritate. Crediamo che questa sia la scelta giusta e vi garantisco che sarà valsa la pena aspettare. Il gioco è incredibile e non vediamo l’ora di mostrarlo in azione a tutti durante l’E3 che si terrà tra poche settimane.

In attesa quindi di vedere il nuovo prodotto durante l’E3 2012, ricordiamo che Tomb Raider è atteso per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Di seguito vi lasciamo alla nuova immagine di gioco diffusa con il comunicato.

Tomb Raider: nuova immagine
Tomb Raider: nuova immagine

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti