Love LIVE: due settimane di offerte per Xbox LIVE


Microsoft ha annunciato Love LIVE, due settimane di offerte dedicate a Xbox LIVE! contraddistinte da periodi di prova gratuiti per molti servizi. Fino al 27 maggio una rete di marketing composta da siti social e rivenditori fisici sarà possibile provare i seguenti servizi:

  • Premium Play: Per chi ama il Cinema azione e suspence con “Red”, “Mr. Beaver” e “The Unknown – Senza Identità”. Chi preferisce le serie TV potrà scegliere invece tra “The Middle 3”, “Royal Pains 3”, la nuovissima “Person of Interest” o i miti di sempre come “The Big Bang Theory 5” e “Fringe 4”.
    Inoltre un regalo da Mediaset Premium: 15 giorni di visione di Premium Play senza impegno e un prezzo straordinario* sugli abbonamenti: Calcio, Cinema, Serie TV e Documentari con il 50% di sconto fino al 1° Dicembre 2012.

  • Zune Music: Tutte le novità musicali, Top of Rock 2012 Playlist, Top Girls 2012 Playlist, Musica per darsi la carica Playlist, Album Amici 2012, Speciale Tutte le novità dance , Artisti della settimana J-Ax e Linkin Park.

  • MUZU.TV: I video musicali della Top 20 con gli artisti Gotye, Fun, Tiziano Ferro, Emma , Arisa, Train, David Guetta, Kasabian, Madonna, Biagio Antonacci, Noemi, Katy Perry, Nina Zilli , Justin Bieber, Dolcenera, Michel Teló, Young the Giant, Beyoncé, Avicii, Emeli Sandé.

  • YouTube: Playlist di video legati a giochi ed eventi Xbox più hot del momento.

  • Inside Xbox: Un episodio speciale della rubrica più seguita su Xbox LIVE dedicato alle applicazioni multimediali e video di Xbox Live

E inoltre tornei, raduni virtuali, maratone gaming notturne e tante opportunità per conoscere appassionati Xbox attraverso le pagine ufficiali Facebook Xbox e Kinect. Altre informazioni dopo la pausa.

«E per chi vuole lasciarsi travolgere dall’intrattenimento targato Xbox LIVE senza farsi disturbare, ecco una coinvolgente attività lanciata dalle pagine Facebook Xbox, un set di immagini profilo a tema Xbox con messaggi davvero divertenti: “Silenzio radio! Raid in corso”, “La Galassia ha bisogno di me, nessuno disturbi”, “Impegnato a sterminare alieni”, “Se mi volete, mi trovate SOLO sul LIVE”, “ Sono in rettilineo a 300 Km/h, non posso rispondere”, “Alta velocità, contattate a vostro rischio”, “Impegnato a far vincere gli Azzurri”.
“Xbox oggi è più di una console con cui giocare, è diventata un vero e proprio centro multimediale per l’intrattenimento di tutta la famiglia,” ha dichiarato Alessandra Del Prete, Direttore Marketing di Xbox. “Grazie al servizio Xbox LIVE e alle molte partnership che abbiamo stretto nell’ultimo anno, oggi Xbox è un aggregatore di contenuti a 360 gradi, uno strumento in grado di superare i confini del gaming e offrire agli utenti la possibilità di accedere a milioni di contenuti diversi e in continuo aggiornamento ed evoluzione”.»

  • shares
  • +1
  • Mail