Nuovi dettagli per Race 07



Race 07, il nuovo simulatore di guida per PC della software house svedese SimBin, concede alla stampa qualche nuovo dettaglio.
Oltre al mondiale turismo WTCC della stagione 2007, Race 07 potrà vantare le monoposto di Formula 3000, Formula BMW e le Radical SR3/SR4, per un totale di 200 macchine in 11 diverse classi e 20 circuiti reali sparsi per tutto il mondo, molti dei quali totalmente inediti.

Interessante la nuova telecamera che simula la visuale da dentro il casco, molto utile in caso di auto aperta. Da questa visuale si avranno tutti i pro del caso ma anche i contro, come insetti che si spiaccicano nella visiera e via dicendo. Implementata, naturalmente, la possibilità di rimuovere gli strati di pellicola dalla visiera per riguadagnare la massima visibilità.
Simbin dichiara anche di aver migliorato la classica visuale dal cockpit, rendendola ancora più realistica e dinamica. Immancabile il supporto ai mod, a partire dalle semplici skin delle auto fino ad arrivare a nuove piste e vetture.

Il gioco doveva essere rilasciato questa estate, ma i cambiamenti nel calendario FIA WTCC hanno costretto i SimBin a far slittare la data fino al prossimo autunno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti