Mass Effect 3 Rebellion: trapelati per errore i dettagli di un DLC multiplayer?

Sony Hong Kong ha pubblicato e poi rimosso alcuni dettagli riguardo Rebellion, il nuovo DLC multiplayer per Mass Effect 3.
Sony Hong Kong ha pubblicato e poi rimosso alcuni dettagli riguardo Rebellion, il nuovo DLC multiplayer per Mass Effect 3.


No, non si tratta dell’ormai celebre DLC riguardante il finale esteso richiesto a gran voce dai fan più “frignoni”, ma di un pack multiplayer chiamato Rebellion con nuove armi, classi e mappe di cui erano trapelate alcune informazioni all’inizio del mese. La notizia è apparsa su Sony Hong Kong nelle ore scorse per poi essere rimossa misteriosamente.

Ecco il testo che riportava la pagina:

L’Espansione Multiplayer di Rebellion apre due nuovi fronti contro i Reaper: i depositi nella giungla di Firebase Jade’s e Firebase Goddess su Thessia. I pack di rifornimento del gioco ora includono tre nuove armi così come nuovo equipaggiamento, consumabili e sei nuove classi: ingegnere e inflitratore Quarian, soldato e sentinella Vorcha e l’adepto e avanguardia Phoenix. La battaglia continua — tenete le posizioni!

Il sito menzionava una disponibilità a partire dalla giornata di oggi, almeno per il mercato asiatico. VG24/7 ipotizza invece una pubblicazione globale nel corso della settimana. Se ciò avverrà, sicuramente sentiremo qualcosa da BioWare. Vedremo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti