XCOM: Enemy Unkown esce il 12 ottobre - nuove immagini e secondo video-diario di sviluppo

XCOM: Enemy Unkown datato, filmato e fotografato
XCOM: Enemy Unkown datato, filmato e fotografato

Nell’ultimo, corposo aggiornamento multimediale su XCOM: Enemy Unknown, gli sviluppatori di Firaxis Games accompagnano l’annuncio della data d’uscita ufficiale a una serie di immagini di gioco mai viste, alle copertine del titolo e, tanto per gradire, al secondo video-diario.

Focalizzato sugli aspetti manageriali della base, il video che campeggia a inizio articolo illustra le molteplici strategie adottabili dagli utenti per espandere le strutture sotterranee tenendo sempre conto che, anche ai livelli più avanzati dell’avventura, le risorse economiche e “umane” a disposizione dell’agenzia XCOM saranno estremamente limitate per via dei continui attacchi alieni. Chi vorrà dedicarsi alla retroingegneria sui manufatti extraterrestri per scoprirne i segreti tecnologici, ad esempio, si troverà costretto a contenere le spese militari e quelle nel potenziamento dei sensori adoperati dai satelliti geostazionari per captare il movimento degli UFO.

Nel lasciarvi in compagnia dei ragazzi di Firaxis e del loro video-diario, chiudiamo il pezzo informando gli interessati che XCOM: Enemy Unknown arriverà il 12 ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

XCOM: Enemy Unkown – galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti