Dopo Double Dragon e Speedball 2, altri sei nuovi giochi destinati a Xbox Live Arcade sono stati rivelati da Microsoft
- Mad Tracks: un party game in 3D basato sulle corse fra piccole automobili, con 4 giocatori in contemporanea. Insomma, in parole povere è una sorta di clone di Micromachines.
- Green Beret/Rush ‘n Attack: in questa vecchia gloria Konami che ha fatto sperperare fortune ai ragazzini che frequentavano le sale giochi a metà anni ‘80, grazie ad un livello di difficoltà mostruoso, si impersona un soldato dei corpi speciali che si infiltra negli accampamenti nemici per liberare prigionieri di guerra.
- Soltrio Solitaire: un gioco che raccoglie 18 diversi tipi di solitario, con la possibilità di giocare in 2.
- Spyglass Board Games: una collezione di giochi da tavola, dagli scacchi alla dama, passando per mancala e reversi (???), con il supporto di Xbox Live Vision.
- Street Trace NYC: gioco sviluppato da Gaia Industries Inc. dove si potranno guidare degli hovercraft in un ambiente urbano post-apocalittico. Multiplayer a 8 giocatori e possibilità di fare tornei.
- Undertow: un gioco di azione/sparatutto di Chair Entertainment Group che si svolge nelle profondità dell’oceano, con tanto di single player, campagna cooperativa e multiplayer fino a 16 giocatori.
[via 1UP]
UVL
09 mag 2007 - 09:56 - #1Come funziona XBLA? Sono giochi emulati o rifatti? Ho visto Gyruss rifatto tempo fa, se non sbaglio.
brewis78
09 mag 2007 - 10:07 - #2Scusate se vado semi-off topic…ma ancora nel 2006 era stato annunciato Warlords (lo strategico fantasy a turni stile Might and Magic che c’era anche su amiga) per XBLA….ma poi non si è più visto nulla e ad es su gamespot continuano a spostare la data di lancio (che doveva essere gennaio 2007) ogni mese. Qualcuno ha info?
King21
09 mag 2007 - 16:03 - #3ma gli scacchi??