[Aggiornato] The Witcher: Rise of the White Wolf in arrivo su PlayStation 3 e Xbox 360?

The Witcher: Rise of the White Wolf

Se siete dei fan di CD Projekt e del suo The Witcher avrete probabilmente già segnato sul calendario la giornata di domani, per la quale è programmata la Summer Conference del team di sviluppo polacco. Per l'occasione, verrà naturalmente fatto il punto della situazione sui progetti passati, presenti e futuri di CD Projekt, che ha già annunciato di avere in serbo succose novità per i suoi fedelissimi.

Tra le news che potrebbero arrivare domani si parla in queste ore di una resurrezione di The Witcher: Rise of the White Wolf, versione per PlayStation 3 e Xbox 360 della prima avventura di Geralt di Rivia, uscita nel 2007 su PC e poi mai approdata in realtà su console a causa delle vicissitudini legali che le hanno sbarrato la strada.

La notizia sarebbe confermata da alcuni negozi danesi, che avrebbero anticipato la conferenza di domani mettendo in listino il primo The Witcher sia per PS3 che per X360: non ci resta che stare a vedere cosa succederà realmente tra circa ventiquattro ore.

Aggiornamento: secondo quanto riportato da Eurogamer da fonte ufficiale, domani non verrà annunciato il primo The Witcher per console ma la nuova proprietà intelletuale del teal CD Projekt.

Via | vg247

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: