Diablo III: i primi dettagli di Blizzard sulle patch 1.0.2 e 1.0.3

Blizzard con un lungo post su Battle.net ci informa sullo stato dei lavori sulle prossime patch di Diablo III, la prima arriverà entro metà giugno.
Blizzard con un lungo post su Battle.net ci informa sullo stato dei lavori sulle prossime patch di Diablo III, la prima arriverà entro metà giugno.


Dopo gli hotfix aggiunti a Diablo III in modo indolore sui server di gioco, Blizzard ci informa sullo stato dei lavori sulle patch tradizionali che arriveranno nell’immediato futuro. La prima a comparire sarà la patch 1.0.2, in sviluppo già dai primi giorni del lancio e prevista per le prossime settimane, in cui vedremo le prime correzioni per dei non meglio specificati “problemi di servizio”

Successivamente sarà invece la volta della patch 1.0.3, mirata invece alla correzione di problemi di bilanciamento. L’articolo prosegue menzionando i cambiamenti ad alcuni aspetti del gioco introdotti dagli ultimi hotfix (Lingering Fog, Boon of Protection e Force Armor), cambiamenti accolti con qualche polemica ma necessari. In ogni caso Blizzard ci tiene a sottolineare che hotfix di questo genere non saranno all’ordine del giorno e verranno implementati solo se strettamente necessario.

Il post continua affrontando la tematica della difficoltà della modalità Inferno e di un nuovo sistema di valutazione per gli oggetti di livello 60, per facilitare la comparazione e rendere meno frustrante la valutazione. Questi e tanti altri temi sono affrontati in modo approfondito nel post su Battle.net, disponibile a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti