[E3 2012] Watch Dogs: immagini, trailer e demo della nuova IP di Ubisoft

Ubisoft ha svelato Watch Dogs, nuova proprietà intellettuale del publisher francese: guarda su Gamesblog tutto il materiale disponibile.
Ubisoft ha svelato Watch Dogs, nuova proprietà intellettuale del publisher francese: guarda su Gamesblog tutto il materiale disponibile.

Chi ha avuto modo di seguire la conferenza Ubisoft all’E3 si sarà sicuramente segnato su un post-it il nome di Watch Dogs nuova proprietà intellettuale di casa Ubisoft che ha fatto letteralmente cadere le mascelle di tutti quanti i presenti. Durante l’evento, sono stati mostrati il trailer e una demo del gioco, che vi riproponiamo naturalmente in questo post insieme alle prime immagini che ci arrivano dal sito ufficiale: trovate tutto dopo il break.

Per quanto riguarda i dettagli su Watch Dogs, quello che ci è dato sapere finora riguarda la sua natura aperta in stile Grand Theft Auto, mettendo il giocatore nei panni di un “supercontrollore” in grado di gestire un’intera città grazie a una potente rete di computer: ogni cosa e ogni cittadino sono sotto sorveglianza, con tanto di report riguardanti fedina penale, cartelle cliniche e tutto quanto possa tornare utile alla causa .

Anche se le informazioni sono ancora poche, ci viene già anticipato che il gioco conterrà una modalità cooperativa, mentre è possibile farsi un’idea diretta di quelle che saranno le meccaniche di Watch Dogs dando un’occhiata a trailer e demo sopra citati. L’arrivo del gioco dovrebbe avvenire su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, quando ancora non si sa.

Watch Dogs: immagini

Trailer:

Demo:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti