[E3 2012] Star Wars 1313 in un filmato dalla grafica "next-gen"

LucasArts ha mostrato spezzoni di gioco per questo titolo che molti pensano essere destinato alla prossima generazione di console.
LucasArts ha mostrato spezzoni di gioco per questo titolo che molti pensano essere destinato alla prossima generazione di console.

[iframe width=”586″ height=”330″ src=”http://www.youtube.com/embed/U08QNPk0ZNE” frameborder=”0″]
All’E3 2012 LucasArts ha mostrato alcune sequenze giocate del suo nuovo Star Wars 1313, suscitando molti interrogativi fra addetti ai lavori e videogiocatori. La veste grafica del gioco, pur non toccando livelli che si possano definire letteralmente “incredibili”, è sicuramente qualche spanna sopra la media delle produzioni attuali (soprattutto su console): ciò potrebbe portare a pensare che il gioco non uscirà prima dell’avvento dei sistemi di nuova generazione.

Star Wars 1313 riprenderà la struttura di gioco de Il Potere della Forza ma con atmosfera e contenuti più maturi. Ci sarà inoltre una componente esplorativa leggermente più accentuata. Gli stessi sviluppatori di LucasArts ci tengono a sottolineare che il progetto poggerà su tematiche di un certo tipo, e di conseguenza sarà rivolto solo ed esclusivamente ad un pubblico adulto.

Piattaforme e data di uscita non sono state annunciate. Che anche questo sia un indizio molto preciso? La demo che potete visionare nel video, in ogni caso, gira per stessa ammissione degli sviluppatori su un PC di fascia molto alta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti