Call of Duty Black Ops: Declassified - trapelati i primi dettagli e la copertina


Annunciato nel corso della conferenza E3 2012 di Sony, Call of Duty Black Ops: Declassified si presenta sulle nostre pagine con alcuni primi dettagli trapelati online nelle scorse ore dal rivenditore Wallmart.

Il sito internet della catena di vendita americana ha infatti pubblicato la pagina relativa agli ordini del gioco, mostrando copertina e rivelando i primi dettagli. Al momento in cui scriviamo questo articolo la pagina è già stata rimossa ma siamo in grado di offrirvi lo stesso ciò che era presente al suo interno.

Oltre alla copertina che trovate per intero nella nostra galleria immagini, di seguito potete leggere le prima informazioni rivelate da Wallmart:

“Prima che il futuro possa essere conquistato, la storia deve ancora essere scritta. Esponendo questa storia esclusiva per PlayStation Vita, Call of Duty Black Ops: Declassified esplora la narrazione originale dell’universo Call of Duty Black Ops con una nuova campagna di missioni Speciali Ops. Ottimizzato per i giocatori on-the-go, Call of Duty Black Ops: Declassified offre l’esperienza portatile di Call of Duty più intensa fino ad oggi, includendo sia la modalità Special Ops Story si il gioco Multiplayer su misura per PS Vita PS.”

Al momento rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni da Activision, sperando di vedere presto il gioco in azione.

Call of Duty Black Ops: Declassified – immagini della copertina

Call of Duty Black Ops: Declassified - immagini della copertina
Call of Duty Black Ops: Declassified - immagini della copertina

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti