Resident Evil 6: Leon si mostra in due nuovi video di gioco

Mostrato in azione durante la fiera di Los Angeles tenutasi nelle settimane scorse, Resident Evil 6 torna nuovamente sulle nostre pagine con due lunghi filmati relativi a fasi di gioco con protagonista Leon S. Kennedy.

Capcom ha messo infatti a disposizione circa 20 minuti di video riguardanti il gameplay di uno dei livelli che vedono il caro vecchio Leon alle prese con un campus infestato da zombi infetti. Come è possibile notare, e come hanno anche specificato gli sviluppatori, le sessioni di gioco durante le quali sarà possibile impersonare Leon saranno quelle più classiche in termini di giocabilità, con alcuni rimandi alle atmosfere di Raccoon City vissute in Resident Evil 2.

Resident Evil 6 comprenderà anche la presenza di Chris Redfield e Jake Muller come personaggi giocanti (insieme ai rispettivi compagni) offrendo esperienze di gioco più action. Evoluzione della giocabilità della serie che già si è fatta sentire più pesantemente con Resident Evil 5.

Lasciandovi ai video (il secondo disponibile dopo la pausa), ricordiamo che Resident Evil 6 sarà disponibile dal 2 ottobre per PS3, Xbox 360 e successivamente anche su PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti