Test Drive: Ferrari Racing Legends - confermata la data d'uscita italiana

Test Drive: Ferrari Racing Legends si prepara al debutto sul mercato italiano nelle versioni PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Test Drive: Ferrari Racing Legends si prepara al debutto sul mercato italiano nelle versioni PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

BigBen Interactive ha confermato in queste ore la data d’uscita di Test Drive: Ferrari Racing Legends per il mercato italiano, fissandola per il 29 giugno. La notizia non ci sorprende, dato che corrisponde a quella diffusa a maggio in occasione dell’annuncio del ritardo sull’uscita inizialmente prevista per l’inizio del mese.

Curiosamente la conferma riguarda le sole versioni PlayStation 3 e Xbox 360, lasciando in un anomalo limbo quella PC, che comunque stando alle ultime informazioni diffuse precedentemente non dovrebbe subire ulteriori ritardi, uscendo in contemporanea con le altre piattaforme.

Abbiamo già avuto modo di parlare ampiamente dell’ultimo Test Drive realizzato dai prolifici Slightly Mad Studios (al lavoro anche su Project CARS), vi rigiriamo comunque i nostri precedenti articoli sulla lista completa delle auto compresa di galleria, la lista dei tracciati e in fine le prime impressioni raccolte dal nostro Antonio, in occasione del lancio ufficiale del gioco avvenuto lo scorso aprile a Milano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti