Logo Blogo

Buone nuove per il Playstation Store Europeo

Pubblicato: 08 giu 2007 da Matteo Fagiolino

Commenti dei lettori


Chi di voi, come me, non ha optato per crearsi un account a Playstation Network americano e giapponese solo per poter gustare i contenuti , quali demo, trailer, classici per PSONE eccc…, dei relativi Playstation Store? Chi di voi, sempre come me, non ha questa continua sensazione che noi europei per Sony siamo messi un pò da parte?……..beh è indubbio che voi, come me , da questo mese in poi potrete sentivi utenti del Playstation Store senza discriminazioni dato che Sony ha in serbo finalmente di beneficiare anche noi comuni europei dei famosi classici PSONE da giocare su PSP o Playstation 3.

Per ora non si hanno altre notizie riguardo quali e quanti titoli, ma diciamo che chi soffriva (come me?!?!?) di questo complesso di inferiorità può passare notti tranquille….senza bisogno di psicologo…..

[Via Gamerepublic]

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 2.67 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di UVL

    UVL

    08 giu 2007 - 14:30 - #1
    0 punti
    Up Down

    E’ la stessa storia anche con Nintendo.
    L’Europa ha sempre i servizi più arretrati.
    Forse anche perché ormai non produce hardware dagli anni ‘80… :-(

  • Profilo di SimonQuest

    SimonQuest

    08 giu 2007 - 15:46 - #2
    0 punti
    Up Down

    Oggi hanno reso disponibili ulteriori contenuti…mortal kombat 2 infatti è già miooooo
    Sotto a chi tocca sfidarmi (sono una schiappa però :( )

  • Profilo di Leon

    Leon

    08 giu 2007 - 16:05 - #3
    0 punti
    Up Down

    eh , meno male, molte demo presenti nel jap e nel’usa sullo store europeo non ci sono ….

  • Profilo di PS3FANBOY

    PS3FANBOY

    08 giu 2007 - 16:15 - #4
    0 punti
    Up Down

    speriamo che sia rinnovato meglio il PSN Europeo.

  • Profilo di A Y A

    A Y A

    08 giu 2007 - 21:29 - #5
    0 punti
    Up Down

    mi sta snervando sta cosa… passi che non ci sono giochi…(non ci sono neppure in usa) passi l’emotion engine(con gli aggiornamenti il gioco su ps2 e’ migliore in europa)…passi che la console e’ cara(600 la ps3 li merita se si considera solo la macchina)…passi che l’onile su diversi giochi non e’ supporatato(online e’ gratuito) quello che non va bene e’ che SUPER SPRINT ancora non e’ lontanmente in programma qui in europa…HHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • Profilo di SimonQuest

    SimonQuest

    09 giu 2007 - 12:00 - #6
    0 punti
    Up Down

    Super sprint….fantasticooooooooo!!!

    Altro che forza motorsport 2 :|