Logo Blogo

Un po' di numeri sulla Beta di Halo 3

Pubblicato: 14 giu 2007 da darkripper

Commenti dei lettori

halo 3 beta

Major Nelson ci fa sapere un po’ di dati interessanti sulla beta di Halo 3: 820.000 partecipanti, 12 milioni di ore di gioco e la bellezza di 350 terabyte di download dal Live.
Probabilmente c’era da aspettarselo, ma numeri del genere sono lo stesso da capogiro, anche considerati gli incidenti di percorso.

Da strumento necessario per testare i giochi online il betatest pubblico sta diventando un vero e proprio strumento di promozione e di marketing. C’è da aspettarsi che sempre più publisher seguiranno l’esempio di Microsoft (che è tra le altre cose riuscita a vendere un bel po’ di copie di Crackdown).

La prossima grossa beta da aspettare sarà probabilmente quella di Killzone 2. Sarà interessante vedere come si comporterà in confronto a quella di Halo 3.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Anti-GS

    14 giu 2007 - 16:06 - #1
    -1 punto
    Up Down

    Aggiungo anche :
    580 mila filmati creati dagli utenti(e uppati sul server..), equivalenti a più di 2.7 terabyte di dati

  • Anti-GS

    14 giu 2007 - 18:34 - #2
    -1 punto
    Up Down

    + di 40 milioni di partite giocate O_O

  • gamesblog

    02 ago 2007 - 23:41 - #3
    0 punti
    Up Down

    […] […]