The Evil Within, ecco il trailer di gameplay del DLC The Executioner

The Executioner, terzo e ultimo DLC Storia di The Evil Within, sarà disponibile dal 26 maggio 2015.

Aggiornamento 20 maggio 2015 - Bethesda Softworks ha rilasciato il trailer di gameplay di The Executioner, terzo e ultimo DLC Storia di The Evil Within. Poco meno di un minuto di immagini che preannunciano incontri e scontri sanguinolenti nei panni del Custode, come già annunciato in precedenza.

Scrive Bethesda:

Armato inizialmente del suo celebre martello, il giocatore si troverà a dar battaglia a una schiera dei nemici più conosciuti dell'immaginario di The Evil Within per sbloccare nuove armi e nuovi potenziamenti. Ambientato nella tenuta dei Victoriano, The Executioner offre combattimenti corpo a corpo in prima persona mischiati a esplorazione... e al mistero dell'uomo costretto suo malgrado a diventare il terribile Custode.

The Evil Within, teaser trailer e data di uscita del DLC The Executioner

Il ciclo vitale di The Evil Within si avvicina alla propria conclusione con il terzo e ultimo DLC Storia, dal titolo The Executioner, che oggi si svela in un primo teaser trailer e conferma la propria data di uscita.

The Executioner sarà disponibile a partire dal 26 maggio prossimo, gratuitamente per chi ha già acquistato il Season Pass di The Evil Within o al prezzo di 9,99 euro per chi vuol portarselo a casa ignorando i due DLC rilasciati in precedenza, The Assignment e The Consequence.

Quest’ultimo DLC è ancora parzialmente avvolto dal mistero: sappiamo che saremo chiamati a vestire i panni del temibile Custode e che ci troveremo davanti gli avversarsi che abbiamo già affrontato nel corso di questo atipico survival horror targato Tango Gameworks.

La descrizione ufficiale di Bethesda Softworks, che distribuisce il titolo, recita:

Nell’ultimo DLC di The Evil Within, apri la porta della cassaforte e guarda il mondo con gli occhi (???) del minaccioso Custode. Sperimenta la sua forza e la sua violenza direttamente in prima persona, facendo i conti con alcuni degli avversari più caratteristici di The Evil Within.

Prendi il martello e indossa il grembiule: The Executioner arriva il 26 maggio!

A questo punto, in attesa di saperne di più, non ci resta che ricordarvi che The Evil Within è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.

the evil within the executioner

  • shares
  • +1
  • Mail