Hearthstone: carte gratuite ai giocatori europei

I 2 card pack sono scaricabili dall'apposita sezione di Hearthstone.
I 2 card pack sono scaricabili dall'apposita sezione di Hearthstone.

Durante la scorsa settimana, accedere ai server di Hearthstone per giocare una partita non è stato così semplice in Europa, dove il gioco di carte targato Blizzard ha avuto diversi problemi di connettività.

Per chiedere scusa ai propri fan, gli sviluppatori hanno annunciato una speciale iniziativa, grazie alla quale la pazienza dei giocatori sarà premiata con due card pack del mazzo Classic. Le carte saranno messe a disposizione in modo completamente gratuito, a tutti quanti i possessori di account Hearthstone europei creati prima del 3 maggio 2015, data d’inizio dei disservizi.

Le bustine omaggio saranno disponibili nell’apposita sezione del gioco: nel caso in cui non le vediate ancora, Blizzard vi tranquillizza facendovi sapere che potrebbero richiedere anche 24 ore per fare la loro comparsa. Se viceversa le avete già, ma non le avete aperte, non c’è fretta: non scadranno e continuerete a trovarle sempre al loro posto.

Ricordiamo che Hearthstone è gratuito per il download della versione base, con la possibilità di accedere a contenuti single-player a pagamento o spendere soldi per acquistare bustine simili a quelle che ora Blizzard ha offerto in omaggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti