LEGO Jurassic World: nuovo trailer e data di uscita

TT Games e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno rilasciato un nuovo trailer e annunciato la data di uscita di LEGO Jurassic World.

LEGO Jurassic World, il nuovo e promettente titolo della serie di LEGO ambientato nell’universo cinematografico di Jurassic Park, ha finalmente una data di uscita: TT Games e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato oggi che il titolo sarà disponibile a partire dall’11 giugno prossimo, giorno in cui sbarcherà in sala il quarto capitolo cinematografico diretto da Colin Trevorrow.

Nel comunicare la data di uscita, Warner ha diffuso anche il nuovo trailer di LEGO Jurassic World, poco più di un minuto che ci mostra immagini inedite e si concentra sulle preistoriche creature con cui ci troveremo a fare i conti tra qualche settimana, tra vecchie e nuove conoscenze.

LEGO Jurassic World Poster

Il titolo, infatti, andrà a seguire passo dopo passo le quattro avventure cinematografiche di Jurassic Park, dal primo e apprezzato film del 1993, passando per Il mondo perduto: Jurassic Park e Jurassic Park 3, rilasciati rispettivamente nel 1997 e nel 2001, per arrivare fino al Jurassic World che dà il titolo al gioco.

Questo significa che i dinosauri che ci troveremo davanti arriveranno dalle quattro pellicole e che, quindi, avremo modo di ammirare da vicino anche i dinosauri introdotti nell’ultimo capitolo, a cominciare dall’Indominus Rex.

Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer vi ricordiamo che LEGO Jurassic World sarà disponibile per PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4, PS Vita, Nintendo 3DS e Wii U.

  • shares
  • +1
  • Mail