Dying Light, il DLC The Bozak Horde arriverà il 26 maggio

Il DLC Bozak Horde arriverà il 26 maggio: ecco tutti i dettagli sul nuovo pacchetto aggiuntivo per Dying Light.

Techland ha finalmente annunciato l’arrivo del terzo DLC di Dying Light. E il finalmente è d’obbligo: dopo i due imbarazzanti DLC rilasciati negli ultimi mesi, questo dovrebbe riuscire a placare l’ira dei giocatori che hanno acquistato il Season Pass e si sono ritrovati in mano quattro armi in più, quattro outfit e poco altro.

The Bozak Horde, che si svela oggi con un teaser trailer, sarà disponibile a partire dal prossimo 26 maggio e permetterà ai giocatori di entrare nello stadio di Harran per una serie di sfide che promettono tante ore di gioco e tanti grattacapi anche per i giocatori più esperti.

dying light bazak order DLC 03

Oltre allo stadio di Harran, il Settore 0, l’area in cui il governo ha perso la prima grande battaglia contro il virus, il DLC introdurrà una nuova modalità di gioco che permetterà agli utenti di partecipare alle sfide perverse proposte dallo psicopatico che dà il titolo al DLC, Bozak, e di ottenere punteggi e competere con tutti gli altri utenti da ogni parte del Mondo.

In arrivo anche una nuova arma, un arco da caccia che sarà corredato da diverse tipologie di frecce, da quella elettrica a quella esplosiva, passando per quella incendiaria.

Il DLC The Bozak Horde sarà ovviamente compreso nel Season Pass, ma potrà essere acquistato separatamente, sempre dal 26 maggio, al prezzo di 9,99 euro. Dying Light, lo ricordiamo, è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

dying light bazak order DLC 01

  • shares
  • +1
  • Mail