Pro Evolution Soccer 2008: prime immagini e dettagli



Prime immagini per Pro Evolution Soccer 2008 (titolo provvisorio), attesissimo nuovo capitolo della saga calcistica Konami in uscita questo autunno per PlayStation 3, Xbox 360, PC, PlayStation 2, PSP e DS.

Fra le novità troviamo Teamvision, un nuovo sistema di intelligenza artificiale che promette avversari controllati dal computer estremamente più reattivi ed efficaci, con la capacità di adattarsi allo stile di gioco dell'avversario umano e prendere le dovute contromisure (a dire il vero questa filastrocca è già qualche anno che la sentiamo prima di ogni nuova uscita).
Altri miglioramenti dovrebbero riguardare il controllo dei giocatori, con un sistema di dribbling e passaggi ravvicinati più solido. Inedita anche la possibilità di stabilire quanti giocatori vadano in barriera prima di un calcio di punizione.

Fra le novità più eclatanti Konami promette una grafica veramente "next-gen", il che, a vedere gli screenshot finora rilasciati, sembra una presa per i fondelli bella e buona: il motore pare essere lo stesso di sempre, magari un po' più pompato e con qualche dettaglio in più. Nulla di neanche lontanamente "next-gen". Che PES 2008 paghi lo scotto di uscire in contemporanea per così tante piattaforme? Speriamo almeno nella giocabilità...






Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
78 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO