LEGO Dimensions, il nuovo trailer con Christopher Lloyd

Un nuovo e fantastico trailer di LEGO Dimensions svela l’arrivo di nuovi Team Pack. Tenetevi forte: il protagonista è Christopher Lloyd.
Un nuovo e fantastico trailer di LEGO Dimensions svela l’arrivo di nuovi Team Pack. Tenetevi forte: il protagonista è Christopher Lloyd.

[blogo-video id=”398627″ title=”LEGO Dimensions – Back to the Future Trailer (Live Action)” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/rAZlX8jSgIc/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=rAZlX8jSgIc” embed=”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”]

La promozione di LEGO Dimensions continua senza sosta e anche se noi italiani, almeno fino a nuove comunicazioni, non potremo mettere le mani ufficialmente su questo promettente titolo, non possiamo ignorare il materiale promozionale che di volta in volta ci viene proposto da Warner Bros. Interactive Entertainment.

Al momento dell’uscita del titolo, ne parlavamo pochi giorni fa, sarà disponibile il level pack di Ritorno Al Futuro, acquistabile separatamente, e il nuovo trailer appena diffuso è incentrato proprio a questa espansione – e a quella di LEGO Ninjago.

Per l’occasione è stato chiamato Christopher Lloyd, indimenticata Emmett “Doc” Brown della trilogia cinematografica, tornato a rivestire quel ruolo che tanta fortuna gli ha portato per un lungo trailer che ricorda da vicino quello di presentazione di LEGO Dimensions, che aveva invece Joel McHale come protagonista.

Vedere Doc Brown interagire col proprio alter-ego fatto di LEGO è davvero emozionante, così come è esaltante vedere le prime immagini in movimento degli oggetti che fanno parte del pacchetto di Ritorno Al Futuro, da Marty McFly alla DeLorean.

Con l’occasione Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’arrivo di nuovi Team Pack che, al contrario dei Level Pack, includeranno soltanto dei personaggi aggiuntivi per universi già esistenti. Tra questi ci sono Doc Brown, Joker e Harley Quinn, ma anche Aquaman, Superman e Bane.

Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer che trovate in apertura, vi ricordiamo che LEGO Dimensions arriverà in Europa – Italia esclusa – il prossimo 29 settembre su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e Nintendo Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti