Skyrim: ecco il busto di Dragonborn a grandezza naturale

Volete abbellire casa con un busto di Dragonborn? Per 650$ può essere vostro!

Se siete dei fan di Skyrim e avete un po' di soldi che vi avanzano, potete valutare l'acquisto del gadget che vi proponiamo oggi, sicuramente unico nel suo genere. Si tratta infatti di un busto di Dragonborn a grandezza naturale, disponibile per la prenotazione su Gaming Heads.

Il prezzo? Solo 650 dollari, per portarvi a casa un'opera d'arte che vi qualificherà per sempre come degli inguaribili appassionati della famosa serie di giochi di ruolo The Elder Scrolls, di cui Skyrim è l'ultimo capitolo in ordine di uscita. Alto ben 63,5 centimetri, il busto verrà prodotto in soli 600 esemplari in tutto il mondo, per arrivare nelle case di chi ha effettuato l'acquisto nel secondo quarto del 2016.

A curare il modello 3D è stato l'artista Diego D. Gonzalez, famoso per le sue sculture dedicate non solo al mondo videoludico, che potete ammirare direttamente sul suo blog. Nel caso stiate meditando l'acquisto, sappiate che i 650 dollari sono anche pagabili in 4 rate mensili! Per tutti gli altri, invece, mettiamo a disposizione la galleria qui sopra per dare una semplice occhiata.

  • shares
  • +1
  • Mail