The Witcher 3: Wild Hunt, stupenda easter egg dedicata a Game of Thrones

Tyrion Lannister "appare" in The Witcher 3: Wild Hunt: ecco la easter egg mostrata su YouTube.

The Witcher 3: Wild Hunt è un gran bel gioco, ormai ve l'hanno detto in molti. Ma nell'ultima fatica di CD Projekt ci sono tante gemme nascoste, come quella tirata alla luce da tale FudgeMuppet su YouTube. Si tratta infatti di una easter egg dedicata a Game of Thrones, serie televisiva meglio conosciuta in Italia come Il Trono di Spade, oltre che tramite tutta l'opera letteraria di George R.R. Martin.

Girovagando nei panni di Geralt, il giocatore è arrivato in un'area che i fan di Tyrion Lannister riconosceranno sicuramente: il riferimento è al Nido dell'Aquila, fortezza dove il personaggio finisce per ritrovarsi sotto processo famosa per le sue celle senza sbarre e a cielo aperto. Non manca neanche una battuta di Geralt, nel trovare un corpo che assomiglia proprio a quello di Tyrion in un'area delle prigioni.

Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è arrivato sul mercato lo scorso 19 maggio, in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One, candidandosi seriamente a diventare il gioco più bello di questo 2015.

the-witcher-3-wild-hunt-6jpg

Via | PlayStation Lifestyle

  • shares
  • +1
  • Mail