Until Dawn ha una data d'uscita, Peter Stormare entra nel cast

Until Dawn arriverà a fine agosto in esclusiva su PlayStation 4: nel frattempo viene annunciato l'ingresso di Peter Stormare nel cast.

Until Dawn ha finalmente una data d'uscita. Ad annunciarla è naturalmente Sony, che dalle pagine del blog PlayStation ha pubblicato una serie d'interessantissimi dettagli riguardanti il nuovo horror, destinato ad arrivare il prossimo 26 agosto in Europa.

Le news non riguardano solo l'approdo nei negozi del gioco, visto che per Until Dawn c'è anche l'ingresso di un importante membro nel cast: si tratta di Peter Stormare, famoso soprattutto per i suoi ruoli all'interno delle serie televisive Prison Break e Arrow, oltre che nel film cult Il Grande Lebowski. L'attore sarà naturalmente presente nel gioco con le sue sembianze, grazie al lavoro di motion capture effettuato insieme agli sviluppatori, che hanno deciso di mostrarci un antipasto con alcune nuove immagini.

Sony ha inoltre aperto le prenotazioni per Until Dawn, acquistabile adesso per giocarlo subito al day one con una scena bonus, riguardante la nuova coppia Matt ed Emily. Secondo quanto rivelato dalla società giapponese, ci saranno tre diverse edizioni di Until Dawn: la standard, quella extended e quella steelbook.

Ricordiamo infine che Until Dawn è destinato ad arrivare come esclusiva PlayStation 4.

  • shares
  • +1
  • Mail