The Witcher 3: Wild Hunt, spaventosa easter egg dedicata al Doctor Who

Don't blink! I temibili Weeping Angel del Doctor Who fanno la loro comparsa nell'universo di The Witcher 3: Wild Hunt.

I ragazzi di CD Projekt Red hanno nascosto tantissime sorprese all’interno del vasto universo di The Witcher 3: Wild Hunt e pian piano i giocatori stanno iniziando a scoprire. Giusto l’altro giorno vi parlavamo dell’easter egg di Game Of Thrones, oggi vi sveliamo quella dedicata al Doctor Who.

Se avete familiarità con l’universo del Doctor Who avete anche voi tremato davanti ai Weeping Angel, temibili nemici visti a più riprese durante l’avventura del Dottore più famoso dell’universo. Ecco, i Weeping Angel fanno la loro comparsa anche in The Witcher 3.

Quello che vi stiamo per dire non contiene grossi spoiler, ma se avete appena iniziato il gioco e non volete rovinarvi alcuna sorpresa vi suggeriamo di interrompere qui la lettura.

Dovrete raggiungere la chiesa che si trova nei pressi di Lindenvale e lì troverete due statue posizionate all’ingresso. Vi basterà entrare nella chiesa e quando uscirete noterete che le due statue hanno cambiato posizione e adesso sono rivolte verso di voi. Spostatevi ancora e noterete altri movimenti.

Se siete fan del Doctor Who sapere cosa fare: non battete le palpebre, non distogliete lo sguardo da loro!

the witcher 3 doctor who

  • shares
  • +1
  • Mail