Rise of the Tomb Raider, nuovo video ufficiale di gameplay

22 settembre 2015 - Si avvicina l’uscita di Rise Of The Tomb Raider e Crystal Dynamics e Microsoft hanno intensificato la campagna promozionale nel tentativo di convincere i più restii a provare la nuova avventura di Lara Croft.

L’ultimo filmato ufficiale rilasciato si intitola Descent Into Legend e ci offre una bella e varie panoramica del nuovo capitolo, partendo dalle meraviglie che Lara si troverà ad esplorare in superficie e, soprattutto, quelle che scoprirà scendendo nelle tenebre, tra grotte, marchingegni da attivare, costruzioni mozzafiato, templi e molto altro.

Rise of the Tomb Raider, il primo video ufficiale di gameplay

A pochi giorni dalla conclusione dell’E3 2015 ecco spuntare un nuovo video di gameplay di Rise of the Tomb Raider, tra i grandi protagonisti di questa edizione dell’evento di Los Angeles.

Si tratta della versione estesa di quanto già visto nei giorni scorsi. Ai sei minuti che hanno fatto sbavare milioni di fan in tutto il Mondo, noi compresi, se ne aggiungono altre 8, altrettanto ricchi di emozioni e di rivelazioni sul gameplay della nuova avventura per quanto riguarda la parte ambientata in Siberia.

Il lungo video ci permette anche di dare un’occhiata al menu di gioco, simile in tutto e per tutto al capitolo precedente, così come il sistema di creazione, l’inventario e l’albero delle abilità. Vediamo anche Lara Croft impegnata nell’eliminazione dei nemici e nella raccolta degli oggetti che trova lungo il suo cammino, arrampicarsi su un albero e saltare di ramo in mano per non farsi individuare.

Prima di lasciarvi alla visione del nuovo filmati, vi ricordiamo che Crystal Dynamics e Square Enix hanno ufficializzato la data di uscita del titolo: Rise of the Tomb Raider sarà disponibile a partire dal 10 novembre prossimo per Xbox 360 e Xbox One.

  • shares
  • Mail