Destiny: Il Re dei Corrotti - nuovi dettagli sui contenuti della prossima espansione

Scopriamo cosa hanno in serbo per noi i ragazzi di Bungie per inaugurare l'Anno 2 di Destiny

Nel corso del consueto appuntamento settimanale con i lettori del loro blog, i ragazzi di Bungie hanno approfondito gli aspetti relativi ai contenuti de Il Re dei Corrotti, la nuova espansione maggiore di Destiny che inaugurerà l'Anno 2 del loro controverso sparatutto sci-fi.

Il nuovo aggiornamento al blog di Bungie conferma la natura narrativa di questo DLC che spiegherà il motivo della lotta dei Guardiani contro Oryx e il suo esercito per la difesa del Sistema Solare. Dal punto di vista strettamente contenutistico, l'offerta sarà particolarmente ricca e comprenderà nuove armi, armature e quest esotiche, una destinazione inedita (l'Astrocorazzata di Oryx), una nuova razza contro cui combattere (i Corrotti, appunto) e l'accesso a una terza sottoclasse per ciascuna tipologia di Guardiano.

Non meno importanti saranno poi le aggiunte legate al nuovo livello massimo raggiungibile, alla presenza di armi, armature e talenti completamente riprogettati, all'ampliamento del Crogiolo con quattro nuove mappe e quattro modalità e, ultimo ma decisamente non per ordine di importanza, al Raid più grande (e difficile) dell'universo sci-fi di Bungie.

Destiny: Il Re dei Corrotti sarà disponibile a partire dal 15 settembre su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. L'espansione sarà il piatto forte dell'offerta riservata a coloro che decideranno di optare per l'Edizione Leggendaria di Destiny ma, comunque, potrà essere acquistata dagli utenti del titolo originario (a patto di possedere già i DLC del Season Pass).

via | sito ufficiale Bungie

  • shares
  • +1
  • Mail