Baldur’s Gate: Enhanced Edition, annunciata l'espansione Siege of Dragonspear

Siege of Dragonspear sarà la nuova espansione di Baldur's Gate, storico titolo tornato nel 2012 sui nostri schermi.

A quasi venti anni di distanza dalla sua uscita risalente al 1998, Baldur’s Gate vedrà arrivare una nuova espansione. Lo farà attraverso la sua Enhanced Edition, pubblicata in tempi più recenti su PC e dispositivi mobili da Beamdog, team che si è occupato anche della riedizione del secondo capitolo della serie di giochi di ruolo più famosa di tutti i tempi.

Siege of Dragonspear, questo il nome dell'espansione, porterà all'interno del gioco un intero nuovo capitolo, destinato a colmare il vuoto tra le due avventure principali della serie Baldur's Gate. Al suo interno, il pacchetto comprenderà materiale per un totale di 25 ore di gioco, accompagnate da una nuova interfaccia, la nuova classe Sciamano e multiplayer cross-piattaforma.

Chi è in possesso della Enhanced Edition di Baldur's Gate potrà importare il proprio personaggio tramite salvataggio all'interno dell'espansione, destinata ad arrivare prima su PC per poi essere accompagnata anche dalle versioni iOS e Android.

Per il momento, l'unica indicazione sull'uscita è che essa è destinata ad avvenire "presto". Nel frattempo, beccatevi il trailer d'annuncio.

baldur's gate enhanced edition

Via | Mcvuk.com

  • shares
  • +1
  • Mail