The Witcher 3: Wild Hunt, nuove informazioni sulle due espansioni

Konrad Tomaszkiewicz di CD Projekt RED rivela qualche dettaglio in più sulle due grandi espansioni di The Witcher 3: Wild Hunt.
Konrad Tomaszkiewicz di CD Projekt RED rivela qualche dettaglio in più sulle due grandi espansioni di The Witcher 3: Wild Hunt.

I ragazzi di CD Projekt Red ci stanno abituando bene a suon di DLC gratuiti per espandere il già enorme universo di The Witcher 3: Wild Hunt, ma le due grandi espansioni a pagamento in arrivo nei prossimi mesi, entrambe gratuite per chi acquisterà l’Expansion Pass a 24,99 euro.

Qualche dettaglio in più sue due contenuti aggiuntivi, che come sapevamo già saranno colossali, è arrivato in queste ore da Konrad Tomaszkiewicz di CD Projekt RED:

Le espansioni porteranno intere nuove storyline con tutti i nuovi elementi già disponibili nella storia principale – scene di animazione, nuovi personaggi, nuovi oggetti e nuove carte Gwent – e molto altro ancora.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/399504/the-witcher-3-wild-hunt-4-milioni-di-copie-vendute-in-due-settimane”]CD Projekt festeggia il successo di The Witcher 3: Wild Hunt, pubblicando i numeri del gioco sul mercato.[/related]

Hearts of Stone e Blood and Wine, in arrivo rispettivamente il prossimo ottobre e nei primi mesi del 2016, ci garantiranno oltre 30 ore di gioco – 10 la prima espansione, 20 la seconda – quasi come l’intera esperienza di The Witcher 2.

E, cosa altrettanto importante, le nuove storyline saranno molto interessanti e avvincenti. I fan di The Witcher, parola di Tomaszkiewicz, non resteranno affatto delusi!

Via | Gamereactor

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti